Quella di Valentina Lugarà sarà un'opposizione "dura e attenta". Sono le parole proprio dell'avvocato sanremese, che dopo la sconfitta di questo pomeriggio, lunedì 10 giugno, ha voluto complimentarsi con Daniele Cimiotti e la sua lista e ringraziare le persone che hanno votato Ospedaletti Insieme.
"Ospedaletti Insieme e Valentina Lugarà augurano un buon lavoro alla nuova amministrazione ed intendono ringraziare i cittadini che ci hanno sostenuto e ci hanno dimostrato il loro calore e la loro vicinanza in questi mesi". ha detto Lugarà. "Questa non è la fine di un percorso ma l'inizio, volto a coinvolgere le persone che sosterranno ancora il nostro progetto, attraverso la realizzazione di un comitato cittadino".
"Il nostro sarà un compito importante, quello di attuare una opposizione attenta e laddove fosse necessario, dura, vista la precedente esperienza dove per cinque anni abbiamo cercato di essere costruttivi senza ricevere riscontri - ha poi concluso - Continueremo a lavorare per il bene comune, il nostro gruppo, a cui va un particolare ringraziamento da parte mia, resterà unito e attivo".