"Ci siamo. Si sta chiudendo il cerchio in maniera completa. Noi siamo al servizio dei cittadini e della comunità, sempre" - dice il primo cittadino uscente e candidato sindaco a Camporosso Davide Gibelli chiudendo la campagna elettorale in piazza Garibaldi in vista delle prossime elezioni comunali in programma l'8 e il 9 giugno.
Gibelli si presenta per il terzo mandato con la lista 'Sempre più Camporosso'. "Siamo arrivati all'ultima tappa di questa lunga campagna elettorale" - afferma Gibelli - "Il contatto con i cittadini è sempre stato uno dei punti fermi della mia amministrazione. Siamo riusciti a gestire situazioni complesse, lo abbiamo dimostrato e credo che tutti i risultati di quello che abbiamo fatto siano evidenti. I candidati consiglieri sono sette donne e cinque uomini che hanno capacità e le giuste competenze per amministrare la città".
Tante persone, in serata, si sono riunite per il comizio finale. Tra i presenti anche il consigliere regionale Enrico Ioculano. "Speriamo che le urne ci diano la possibilità di dare continuità" - sottolinea Gibelli - "Ci auguriamo lunedì di poter festeggiare insieme. Andate a votare".