Eventi - 07 giugno 2024, 10:15

Cipressa: una serata magica al Ristorante Olivapazza in omaggio a Fabrizio de Andrè (Foto)

Gli ospiti incantati dai racconti del giornalista Claudio Porchia e dalle interpretazioni di Andrea Di Michele, in arte Electroposh, con i deliziosi piatti firmati dallo chef Giuseppe Caracciolo.

Cipressa: una serata magica al Ristorante Olivapazza in omaggio a Fabrizio de Andrè (Foto)

La serata al Ristorante Olivapazza è stata un vero successo, registrando il tutto esaurito per l'omaggio a Fabrizio de Andrè.

Il menù preparato dallo chef Giuseppe Caracciolo ha davvero colpito nel segno, con piatti ispirati alle canzoni e alla vita del grande artista genovese.

La frittura di pesciolini con Panissette ai cipollotti ed erbe è stata un inizio perfetto, in omaggio alla canzone "Le acciughe fanno il pallone".

Le Lasagne ai quattro tocchi, ispirate a "Creuza de mä", sono state un primo piatto davvero speciale.

 

Il secondo piatto, la Cima alla genovese, ha saputo conquistare tutti i presenti, con il suo gusto tradizionale ligure che ha reso omaggio alla canzone dedicata dal cantautore.

E per finire in bellezza, le Frittelle di mele, ispirate a "Bocca di rosa", hanno regalato un dolce finale davvero delizioso.

 

Ma il segreto del successo non sta solo negli ottimi e gustosi piatti. I clienti sono stati incantati dai racconti di Claudio Porchia e dalle interpretazioni di Andrea Di Michele, in arte Electroposh, che hanno reso la serata davvero magica.

Grazie a questa serata i clienti si sono immersi completamente nell'atmosfera di artisti indimenticabili come Fabrizio de Andrè e godersi non solo ottimo cibo, ma anche spettacoli e racconti che hanno reso la serata davvero unica.

Angelita Lanteri, titolare dell'Olipazza contenta per la riuscita della serata ha dato appuntamento al prossimo mese di settembre per una nuova serata a tema.

L’Oliva Pazza   si trova a Cipressa in via Garibaldi, 6,

 


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU