Politica - 30 maggio 2024, 10:15

L'assessore regionale Marco Scajola venerdì sul territorio: Camporosso, Taggia e Imperia

Si inizia alle 9,30 a Camporosso per la giornata di studio: “Polizia ambientale e videosorveglianza”, organizzata dall’Unione Polizia Locale Italiana.

L'assessore regionale Marco Scajola venerdì sul territorio: Camporosso, Taggia e Imperia

L’assessore regionale all’Urbanistica e alla Formazione Marco Scajola parteciperà domani, venerdì 31 maggio, a una serie di importanti appuntamenti sul territorio imperiese.

Alle ore 9.30 sarà a Camporosso, presso il centro polivalente Giovanni Falcone, in occasione della giornata di studio: “Polizia ambientale e videosorveglianza” organizzata dall’Unione Polizia Locale Italiana. 

Successivamente, alle ore 10.30 in piazza Della Vittoria a Imperia, l’assessore Scajola prenderà parte alla “Festa del Tricolore” organizzata dal Lions Club Imperia Host che donerà una bandiera italiana agli studenti delle scuole elementari di Imperia, Pieve di Teco e Pontedassio. 

Alle 11.30 Scajola si sposterà ad Arma di Taggia, in via Nino Pesce 36, per la presentazione di Me-Lab, Centro di Promozione Salute e Psicologia Clinica Digitale, di Regione Liguria, realizzato attraverso il Programma di Cooperazione Interreg VI Francia-Italia Alcotra 2021-2027.

Nel pomeriggio, alle ore 15.45, l’assessore regionale Marco Scajola sarà presente all’inaugurazione della XXIII edizione del Festival della Cultura Mediterranea, Fiera del Libro di Imperia in via Cascione. L’evento è patrocinato e sostenuto da Regione Liguria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU