Politica - 23 maggio 2024, 11:53

Elezioni Sanremo, sopralluogo del candidato Mager a Pian di Poma: "Condizioni del campo problema da risolvere"

Tra le problematiche principali evidenziate ci sono le condizioni del campo,la necessità di avere una tribuna al coperto e la difficoltà nel reperire medici convenzionati che diano la propria disponibilità.

Elezioni Sanremo, sopralluogo del candidato Mager a Pian di Poma: "Condizioni del campo problema da risolvere"

Alessandro Mager, candidato sindaco della coalizione civica per Sanremo, accompagnato dai candidati Flavio Di Malta (Sanremo al Centro), Davide Salvi e Simona Rossi (Forum Sanremo), ha incontrato i vertici dell’ASD Sanremo Rugby e svolto un sopralluogo presso il campo di Pian di Poma.

Tra le problematiche principali evidenziate ci sono le condizioni del campo, che in passato ha ospitato anche le nazionali italiane e francesi per alcuni ritiri, la necessità di avere una tribuna al coperto e la difficoltà nel reperire medici convenzionati che diano la propria disponibilità.

«Nel corso dell’incontro – ha dichiarato Mager - Sanremo Rugby ha affermato di avere bisogno dell’aiuto del Comune per una concessione più lunga e una gestione più stabile, sono uno sportivo e mi impegnerò nel facilitare quanto più possibile il loro lavoro, valorizzando e sfruttando al meglio questo luogo. Turismo sportivo vuol dire attività e accoglienza ed è importante offrire alla città una struttura bella e attrezzata».

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU