Eventi - 16 maggio 2024, 10:52

Taggia: presentati al Comune i piatti commemorativi per la Giornata della Ristorazione

I rappresentanti Fipe hanno incontrato il sindaco Mario Conio insieme al quale hanno presentato alla stampa i piatti da servizio che verranno utilizzati nella giornata di sabato 18 maggio.

Taggia: presentati al Comune i piatti commemorativi per la Giornata della Ristorazione

Il Comune di Taggia partecipa all'iniziativa organizzata dalla Fipe (Federazione italiana pubblici esercenti) per valorizzare i ristoranti italiani. In occasione della Giornata della Ristorazione, che si terrà il 18 maggio, ai ristoranti che hanno aderito (160 in tutta la provincia) verranno consegnati dei piatti e dei cavalieri commemorativi da utilizzare durante il servizio.

Nella sede comunale di Taggia, i rappresentanti Fipe hanno incontrato il sindaco Mario Conio e il consigliere comunale con delega al commercio e consigliere regionale Chiara Cerri, insieme ai quali hanno presentato alla stampa i piatti da servizio che verranno utilizzati nella giornata di sabato 18 maggio.

La Giornata della Ristorazione, alla sua seconda edizione, è un progetto che ha ricevuto la medaglia del Presidente della Repubblica per l'alto valore dell'iniziativa, visto l'impegno indirizzato a favorire le attività ristorative dell'intero territorio nazionale, valorizzando la cultura dell'ospitalità italiana, proponendo menù legati alle radici dei vari territori.

Elia Folco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU