Tanti ospiti di rilievo a "Due chiacchiere con?", il format del podcast del gruppo immobiliare Agenzia Moderna a Ventimiglia.
Imprenditori, politici ed influencer, provenienti dal Ponente Ligure, sono, infatti, gli ospiti di rilievo del nuovo podcast del gruppo immobiliare Agenzia Moderna che sta rapidamente guadagnando terreno e attirando l'attenzione di una vasta audience. "Un'accattivante serie di conversazioni che è stata ideata dalla nota collaborazione con l'agenzia di marketing RMB STUDIO, ospitata presso una delle sue sedi, nello specifico al The Studio di Bordighera" - raccontano gli ideatori del podcast.
Il panorama dei podcast si arricchisce così di una nuova gemma: "Due chiacchiere con?", format, condotto con maestria da Luca Lucisano, che sta avendo un grande successo. "L'obiettivo principale è quello di raccontare varie visioni di persone attive sul territorio, con un focus particolare sull'incentivazione dello sviluppo e del turismo nella terra di confine" - fanno sapere - "Tra gli ospiti che hanno contribuito al successo del podcast, spiccano nomi di grande rilievo locale come Dario Trucchi, imprenditore locale e presidente di Confcommercio Ventimiglia, che ha condiviso le sue prospettive uniche sulle sfide e le opportunità per lo sviluppo economico della regione; il sindaco di Ventimiglia Flavio Di Muro, che insieme all'assessore al Turismo Serena Calcopietro, al consigliere comunale Gabriele Sismondini e al consigliere regionale Enrico Ioculano hanno offerto preziose intuizioni sul ruolo della politica nel favorire la crescita sostenibile del territorio".
"Il podcast ha anche ospitato l'influencer sanremese Federica Morello, che ha portato una prospettiva fresca e innovativa sul potenziale del turismo nella regione" - svelano - "Con un mix così ricco di ospiti provenienti da settori diversi, il podcast offre una panoramica completa delle sfide e delle opportunità che caratterizzano il Ponente Ligure. Ciò che rende questo podcast così speciale è la sua capacità di dare voce a una vasta gamma di opinioni e prospettive, contribuendo così a promuovere un dialogo costruttivo sulla crescita e lo sviluppo della regione. Grazie alla sua natura accessibile e coinvolgente, il podcast Agenzia Moderna si sta rapidamente affermando come una risorsa preziosa per coloro che sono interessati a comprendere e contribuire al futuro della terra di confine".