Nozze d'oro per Lucia e Vincenzo Cammilleri. Festeggeranno i 50 anni di matrimonio sabato prossimo, il 4 maggio, al ristorante Aria Fina di Dolceacqua.
Un evento straordinario, che avrà luogo sotto il cielo stellato, per festeggiare, insieme a parenti e amici, il lieto traguardo. Dopo mezzo secolo di vita condivisa, Lucia e Vincenzo rinnoveranno, infatti, le loro promesse nuziali celebrando le nozze d'oro nello stesso ristorante che fu testimone del loro amore nel 1974.
La celebrazione di sabato sera sarà un tributo al loro incredibile viaggio insieme, un'occasione per ricordare tutti i momenti felici e le pietre miliari raggiunte. Il ristorante Aria Fina, che ha gentilmente accettato di ospitare nuovamente la coppia e i loro invitati, sarà adornato con delicate decorazioni d'oro, simbolo dell'indelebile legame che li unisce. Gli ospiti, tra cui amici di lunga data, familiari e nuove conoscenze, si riuniranno, perciò, per brindare, con affetto e gioia, a Lucia e Vincenzo e augurargli ancora molti anni di felicità condivisa.