Eventi - 23 aprile 2024, 09:55

Bordighera Outdoor Experience: divieti e provvedimenti per consentire la manifestazione

Nel weekend

Bordighera Outdoor Experience: divieti e provvedimenti per consentire la manifestazione

Il Comune di Bordighera informa che, in occasione dell’evento “Bordighera Outdoor Experience” in programma il 25, 26 e 27 aprile 2024, saranno attuati alcuni provvedimenti in città.

Dalle 8 di giovedì 25 aprile fino alle 20 di venerdì, per tutti i veicoli, eccetto per i mezzi tecnici autorizzati, d’emergenza, taxi e aventi diritto, saranno istituiti:
- il divieto di sosta, con rimozione forzata, per tutti i veicoli nel piazzale di via Cornice dei due Golfi/Cian d’Innamurai (Piazzale di Montenero);
- il divieto di sosta con rimozione forzata nel Piazzale Sant’Ampelio;
- il divieto di transito a tutti i veicoli in via Sant'Ampelio dall’intersezione con via Arziglia al Piazzale Guggenheim.

I veicoli provenienti da Piazza Mazzini potranno accedere in via Sant’Ampelio sino al Piazzale Peggy Guggenheim con chiusura definitiva in corrispondenza del Piazzale Sant’Ampelio.

Per consentire lo svolgimento del Beodo Trail non competitivo, sabato 27 aprile dalle 8 alle 13 sul piazzale dietro il Comune saranno istituiti:
- il divieto di sosta con rimozione forzata per il montaggio delle strutture necessarie allo svolgimento della manifestazione podistica;
- l’interruzione temporanea della circolazione, regolata da Agenti della Polizia Municipale, nei tratti di strada interessati allo svolgimento della marcia.

La marcia seguirà il percorso: partenza piazzale del Capo – via al Capo – piazza del Popolo – via Pompeo Mariani – via della Madonnetta – via del Beodo – Monte Nero – via Al Camposanto – via Garnier e arrivo sul piazzale del Capo. L’area dietro il comune sarà destinata al raduno, partenza e arrivo dei partecipanti alla manifestazione, e sarà opportunamente indicata con la segnaletica verticale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU