Politica - 19 aprile 2024, 09:02

Sanremo, davanti ad oltre 250 persone Sara Tonegutti e Marco Viale hanno annunciato la propria ricandidatura nella lista Sanremo al Centro, a sostegno di Alessandro Mager.

"Ringrazio Sara e Marco – afferma Alessandro Mager - di avermi dato fiducia. Costruiremo un amministrazione di persone competenti e votate al bene della città, libere da qualsiasi condizionamento"

Sanremo, davanti ad oltre 250 persone Sara Tonegutti e Marco Viale hanno annunciato la propria ricandidatura nella lista Sanremo al Centro, a sostegno di Alessandro Mager.

L'assessore uscente con delega all'Ambiente e ai Finanziamenti europei e il capogruppo di Sanremo al Centro hanno ripercorso la loro esperienza amministrativa degli ultimi cinque anni che pur tra molte difficoltà, a partire dal biennio segnato dalla pandemia, è riuscita portare a termine molti obiettivi prefissati, a far partire strategiche attese da molto tempo, lasciando anche in eredità una situazione finanziaria molto solida.


"Abbiamo raggiunto molti obiettivi - dichiarano Sara Tonegutti e Marco Viale - con tante opere che sono partite ed altre che stanno partendo in queste periodo. Non tutto ciò che volevamo fare è stato fatto, molto ancora resta da fare e su diversi ambiti invece occorrerà migliorare, e su questo mettiamo a disposizione l'esperienza maturata in questi anni. Lo facciamo all'interno di una lista, Sanremo al Centro, fatta di persone che in questi anni ha lavorato sempre con impegno e passione, in una coalizione civica guidata da Alessandro Mager, persona di indiscutibili valori morali, concretezza e serietà".


“Ringrazio Sara e Marco – afferma Alessandro Mager - di avermi dato fiducia. Costruiremo un amministrazione di persone competenti e votate al bene della città, libere da qualsiasi condizionamento. Sara e Marco hanno avuto un ruolo di primo piano nell'attuale amministrazione e metteranno al servizio di quella futura la loro passione civile e il loro entusiasmo”.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU