Attualità - 18 aprile 2024, 11:34

Bordighera, rinnovata l'adesione alla D.M.O. Turismo Riviera dei Fiori

Si tratta della società consortile costituita tra la Camera di Commercio Riviere di Liguria e le associazioni di categoria del settore turismo allo scopo di programmare iniziative e ottimizzare risorse

Bordighera, rinnovata l'adesione alla  D.M.O. Turismo Riviera dei Fiori

L’Amministrazione Ingenito rinnova l’adesione per l’anno 2024 alla D.M.O. Turismo Riviera dei Fiori, la società consortile costituita tra la Camera di Commercio Riviere di Liguria e le associazioni di categoria del settore turismo allo scopo di programmare iniziative e ottimizzare risorse per la valorizzazione della Riviera dei Fiori.

 

Bordighera parteciperà dunque, insieme agli altri Comuni, alla predisposizione della stesura definitiva della convenzione per il coordinamento, lo sviluppo e la competitività del turismo nella provincia di Imperia; sarà presente agli incontri del Comitato di Indirizzo dei Comuni; comparteciperà alla realizzazione del Piano Operativo 2024.

 

“L’unione tra la pianificazione strategica comunale e un’attività sovracomunale di collegamento che coinvolga pubblico e privato non può che rafforzare un comparto che è cruciale per il sistema socio-economico della provincia”, commenta l’Amministrazione Ingenito.

 

“L’obiettivo è la creazione di prodotti turistici che collochino risorse e tipicità della Riviera sul mercato nazionale ed internazionale in modo concorrenziale.” 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU