Sono aperte le iscrizioni all’Educamp Coni di Ventimiglia organizzato dall’associazione Polis.V.T.S., che si svolgerà dal 10 al 28 giugno per tre settimane in collaborazione con il C.O.N.I. point di Imperia e il Comune di Ventimiglia.
“Questa è la settima edizione che si tiene a Ventimiglia grazie all’entusiasmo, alla disponibilità e la sinergia delle associazioni sportive del territorio che collaborano al progetto CONI con lo scopo di avvicinare bambini e ragazzi al mondo dello sport e ad uno stile di vita sano -spiegano gli organizzatori- molte sono le proposte educative, che completano l’offerta di questo progetto, realizzate in collaborazione con enti e associazioni locali. Ogni settimana avrà come protagonista principale una tematica diversa legata al mondo dello sport con lo scopo di arricchire il bagaglio formativo dei giovani partecipanti".
Il progetto è rivolto a bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 14 anni che possono partecipare a una o più settimane. L’attività si svolgerà principalmente presso la palestra ex Gil di Ventimiglia, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30, i giovani partecipanti suddivisi in gruppi in base alla fascia di età, e guidati da Educatori sportivi, avranno la possibilità di cimentarsi in divertenti attività sportive multidisciplinari nell’arco dell’intera giornata, con interventi didattici ed educativi nel primo pomeriggio a cura di tecnici.
Per informazioni e preiscrizioni sarà possibile contattare i seguenti numeri 3455898990 Sara, 3914175315 Manuela inviando un messaggio whatsapp o tramite mail all’indirizzo polis.vts@gmail.com indicando nome, cognome, data di nascita e settimana/settimane per il quali si chiede di essere inseriti, in seguito alla richiesta verrà inviata risposta con conferma, secondo la disponibilità di posti e l’indicazione della documentazione da portare all’iscrizione.