Politica - 15 aprile 2024, 08:26

Tunnel Tenda, Garibaldi e Ioculano (PD): “Cavo e Bozzano perdono l'ennesima occasione per tacere ed evitare brutte figure”

“Siamo disponibili per accompagnarli sul posto per raccontare loro la storia di quell'opera e di quel territorio”

Tunnel Tenda, Garibaldi e Ioculano (PD): “Cavo e Bozzano perdono l'ennesima occasione per tacere ed evitare brutte figure”

Cavo e Bozzano purtroppo per i liguri non sanno nemmeno di cosa parlano. Vale la pena ricordare loro che il tunnel di Tenda non è stato chiuso da un governo targato PD, bensì da un'alluvione che ha stravolto interi territori e intere comunità tra Liguria, Piemonte e Francia. Cavo e Bozzano perdono l'ennesima occasione per tacere ed evitare brutte figure, ma d'altronde è normale visto che sia loro che Toti, del tunnel del Colle di Tenda non se ne sono mai occupati. Speriamo però possa esserci per loro una prima volta: siamo disponibili come Gruppo PD regionale, assieme all'onorevole Orlando, per accompagnarli sul posto per raccontare loro la storia di quell'opera e di quel territorio", così il capogruppo PD in Regione Luca Garibaldi e il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Ioculano in risposta a Cavo e Bozzano che hanno replicato all'onorevole Orlando sul Tunnel di Tenda.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU