120 i partecipanti, suddivisi in tre categorie, al challenge Ventimiglia di tiro a segno che si è svolto nel fine settimana presso lo sporting club tiro a volo TAV a Trucco in collaborazione con Top Gun. Gare molto sentite e competitive sino all’ultimo tiro che hanno visto primeggiare l'ex sindaco di Ventimiglia e attuale consigliere comunale di minoranza Gaetano Scullino nella categoria 'pistola calibro 9 millimetri 38/357'.
Con 492 punti Scullino si è, infatti, piazzato primo battendo Roberto Buldo (489) e Stefano Teodoro (487). Nella categoria 'aria compressa' a vincere con 496 punti è stata Natalia Zhobolova, che ha superato di un punto Tetiana Skrypniak mentre Andrea Pola (493) è giunto terzo. Stefano Teodoro è, invece, arrivato primo nella categoria 'calibro 22 LR' con un punteggio di 476 seguito da Vincenzo Sances (466) e Tino Amalberti (407).
Una splendida giornata di sport e divertimento che si è conclusa con le premiazioni alla presenza del presidente del tiro a volo Liguria Franco Ciocca, che ancora una volta si è congratulato per la riuscita manifestazione, ha augurato una continua unità di intenti e ha fatto i complimenti ai vincitori; del presidente del tiro a volo di Ventimiglia e Top Gun Ivan Salopek, organizzatore del torneo, che si è complimentato per la riuscita della competizione; del presidente della società proprietari Mauri Brizzi che ha ringraziato i partecipanti e si è complimentato con i vincitori e i numerosi partecipanti. L'evento sportivo si è concluso con un rinfresco.