Teatro esaurito e pubblico entusiasta per un allestimento diverso dal solito cui ha assistito un pubblico composto di appassionati di musica e lirica, tra cui diversi stranieri.
Le voci di tre cantanti liriche si sono alternate alle voci recitanti che hanno portato sulla scena le storie di “Genio e Follia”, voci di donne che, nello scorso secolo, hanno pagato un prezzo davvero alto alla loro genialità e all’aver vissuto al di fuori di schemi e convenzioni.
Sul palco le voci di Laura Trimarchi, Manuela Zulberti, Vincenzo Genduso; le cantanti Carla Talete, Maura Amalberti, Nicoletta Valesini, accompagnate al pianoforte dal maestro Antonio Puntillo, hanno regalato emozioni intense con una sorpresa davvero eccezionale: il debutto assoluto di un giovane allievo del Maestro. La serata è iniziata infatti con l’esibizione di Pietro Laganà, di soli sette anni, che ha deliziato i presenti con la sua bravura.
L’ennesimo tutto esaurito per il quarto spettacolo della rassegna-contenitore di eventi che è Banchéro Caffè. Lo spettacolo si presta a essere replicato ovunque.