Rombano i motori a Seborga in occasione della prima prova del campionato regionale ligure di enduro organizzata dal Gentlemen Motoclub Bordighera.
Oltre duecento piloti, tra i quali anche il campione Davide Soreca che ha gareggiato nella categoria Elite, sono saliti in sella alle loro moto e si sono sfidati, facendo quattro giri da 20 km circa, lungo i sentieri di Monte Nero invasi dalla nebbia.
Alla conclusione della gara si è svolta, in piazza Martiri Patrioti, la premiazione. Per l'occasione è stato eseguito anche lo sparo del cannone alla presenza di S.A.S. la principessa Nina e delle autorità del Principato.
Nei Cadetti Liguria Lorenzo Nicolò Moretti del Motoclub Fuoringiro Savona si è piazzato primo, seguito da Davide Grasso del Motoclub La Guardia e Francesco Perazzo del Motoclub Calvari. Nella Classe Fulig Stephanie Bianchi dell'Enduro Sanremo è giunta prima, seguita da Giulia Melighetti del Motoclub Fuoringiro Savona e Giorgia Dittamo del Motoclub Fuoringiro Savona.
Nei Junior Liguria Edoardo Alcaras del Motoclub Fuoringiro Savona è giunto primo, seguito da Luca Granata del Motoclub Cairo Asd e Luca Battaglia del Motoclub Alassio. Nella Major 2 tempi Liguria si è piazzato primo Andrea Gazzano del Motoclub Alassio, è, invece, arrivato secondo Marco Del Monte del Motoclub Alassio mentre è giunto terzo Stefano Dogliotti del Motoclub Cairo Asd.
Nella Major 4 tempi Liguria Federico Dellai del Motoclub Sanremo è arrivato primo, seguito da Gabriele Sanguineti del Motoclub Calvari e Andrea Rossi dell'Enduro Sanremo. Negli Ospiti è Deny Philippaerts del Motoclub Sebino ad arrivare primo, seguito da Davide Dall'Ava del Motoclub Ceva e Gianluca Riccoboni del Motoclub Taro Taro Taro. Nella Senior 2 tempi Liguria si piazza primo Diego Girardi del Motoclub Alta Valle Arroscia, seguito da Gabriele Ghiglione del Motoclub Don Bosco Arenzano e Emanuele Sartini del Motoclub La Guardia A.S.D..
Nella Senior 4 tempi Liguria arriva primo Loris Revelli del Motoclub Gentlemen Bordighera A.S.D., seguito da Iacopo Gori del Motoclub Calvari e Riccardo Mazzulla dell'Enduro Sanremo. Nella Top Class Liguria è Federico Trabucco del Motoclub Calvari a giungere primo, seguito da Giacomo Marmi del Motoclub Fuoringiro Savona e Cesare Gandolfo del Motoclub Calvari.
Nella Classe Tjslig sale sul primo posto del podio Riccardo Costamagna dell'Enduro Sanremo, seguito da Pietro Giova Lagomarsino del Motoclub Calvari e da Matteo Gandolfo del Motoclub Alassio. Nella Classe Tmvlig è Andrea Ziino di Enduro Sanremo a piazzarsi primo, seguito da Flavio Risso del Motoclub Alassio e Roberto Vanni del Motoclub Calvari.
Nella Classe Trlig si è piazzato primo Samuele Macchi del Motoclub Alassio. Nella Classe V2Lig Luca Gandolfo del Motoclub Calvari è arrivato primo, seguito da Giorgio Grasso del Motoclub La Guardia A.S.D. e da Marco Lagorio dell'Enduro Sanremo.
Nella Classe V4Lig Fabio Rosano dell'Enduro Sanremo è giunto primo, seguito da Emiliano Ramoino dell'Enduro Sanremo e Renato Ottonello del Motoclub Alassio. Nell'Assoluta è Deny Philippaerts a piazzarsi primo, seguito da Federico Trabucco del Motoclub Calvero e da Davide Dall'Ava del Motocub Ceva.