Politica - 12 marzo 2024, 19:31

Elezioni Amministrative a Sanremo: Giulia Sepe e Antonio Cavallero, altri due candidati con Anima

'Anima' Sanremo si è costituita lo scorso giugno come movimento civico-culturale con l'obiettivo di aggregare persone portatrici di diverse sensibilità del mondo sanremese e provinciale

Elezioni Amministrative a Sanremo: Giulia Sepe e Antonio Cavallero, altri due candidati con Anima

Il Presidente dell'associazione 'Anima', Sergio Tommasini, ed il capolista Alessandro Sindoni hanno presentato altri due candidati alla carica di consigliere comunale, Giulia Sepe e Antonio Cavallero. 

'Anima' Sanremo si è costituita lo scorso giugno come movimento civico-culturale con l'obiettivo di aggregare persone portatrici di diverse sensibilità del mondo sanremese e provinciale. 'Anima' ha dichiarato il pieno supporto al Candidato Sindaco Alessandro Mager per la competizione elettorale del prossimo 8-9 giugno.

Giulia Sepe, giovane insegnante della Scuola primaria di San Pietro, laureata in lingue, ex ristoratrice e sportiva agonista di tennis: "Ho deciso di candidarmi perché amo la mia città, ci sono nata, cresciuta e ho fatto le mie prime esperienze. Vorrei rappresentare i giovani, portare le loro istanze in Consiglio comunale e lavorare per lo sport che da ex agonista sento molto vicino come ispirazione e fonte di idee".

Antonio Cavallero, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Genova. Dirigente medico otorinolaringoiatria, responsabile della Chirurgia Oncologica testa collo della ASL 1 Imperiese: "Mi candido per avere la possibilità di restituire a Sanremo ed alla sua cittadinanza quanto ho ricevuto in questi anni. Sanremo mi ha accolto con affetto nel 2010, mi ha consentito di realizzarmi professionalmente e personalmente, qui ho conosciuto la madre della mia bellissima bambina. Insomma ho un debito di gratitudine verso questa città, sono pronto ad ascoltare ed ho tante idee per migliorarla".

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU