Attualità - 01 marzo 2024, 07:21

A Camporosso serata benefica con “I Matti per gioco" e premiazione del vincitore del bando Aceb (Foto)

In scena al centro polivalente Giovanni Falcone

A Camporosso serata benefica con “I Matti per gioco" e premiazione del vincitore del bando Aceb (Foto)

Si terrà questa sera alle 20.30, presso il centro polivalente Giovanni Falcone a Camporosso, la consegna dell'assegno al vincitore del bando di Aceb Aps per l’anno 2023: l'Asd Unione Sportiva Camporosso calcio.

Ha, infatti, vinto il progetto presentato dalla società sportiva, che prevede l'acquisto di divise sportive per tutti i calciatori, dai primi calci alla prima squadra. All'Us Camporosso verrà, perciò, consegnato un contributo economico.

Nel corso della serata verrà nuovamente proposto lo spettacolo "Omicidio tra Supereroi, chi ha ucciso Peter Pan?” con “I Matti per gioco". Regia e costumi di Consuelo Benedetti con testi di Maura Polito. Le coreografie e i balletti saranno di Dance Art Project. 

L'evento benefico è organizzato dall'associazione culturale eventi benefici Aps con il patrocinio della città di Camporosso. "Un evento benefico, patronato dal comune di Camporosso, da non perdere" - fa sapere il vicepresidente di Aceb Davide Grimaldi - "Presenterà la serata Federico Bruzzese, speaker di Radio Onda Ligure e di Aceb".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU