Sopralluogo al Palazzetto dello Sport di Bordighera per verificare alcune problematiche segnalate ultimamente, sia al comune che sui social, dai fruitori della struttura sportiva in via Diaz. Si è svolto, infatti, questa mattina un incontro tra Amministrazione, ufficio tecnico e tecnici specializzati per individuare e valutare soluzioni che possano risolvere rapidamente le problematiche che ad oggi interessano la centrale termica, che causa sbalzi di temperatura dell'acqua delle docce, e i sollevatori all'interno dello stabile.
"Siamo molto attenti a ogni aspetto del funzionamento del Palazzetto, una struttura fondamentale non solo per Bordighera ma per l'intero comprensorio" - commenta l'assessore Sorriento - "Interveniamo puntualmente per la manutenzione straordinaria e compiamo verifiche e controlli periodici per tutto ciò che riguarda la sicurezza e la manutenzione ordinaria, che è in carico al gestore".
"Dopo il proficuo sopralluogo di oggi, attendiamo le relazioni e i preventivi da parte dei tecnici" - fa sapere Sorriento - "A seguire, con il supporto dell'ufficio comunale competente, prenderemo le opportune decisioni per superare i disguidi nel minor tempo possibile. Sono fiducioso che, grazie alla collaborazione di tutti, saranno presto messe in pratica le soluzioni più efficaci".