Eventi - 06 febbraio 2024, 22:29

Sanremo 2024, la mamma di Giovanni Battista Cutolo ricorda il figlio: "Oggi vivi attraverso la musica che amavi. Ciao Giogiò"

Studente del Conservatorio di Napoli, ucciso a colpi di pistola ad agosto, avrebbe dovuto suonare nell'Orchestra di Sanremo: "Questa sera tutta Italia ascolta le tue note"

Sanremo 2024, la mamma di Giovanni Battista Cutolo ricorda il figlio: "Oggi vivi attraverso la musica che amavi. Ciao Giogiò"

Tutti in piedi all'Ariston per ricordare Giovanni Battista Cutolo, detto “Giò Giò”, ucciso lo scorso agosto a colpi di pistola a Napoli. 24 anni, studente del Conservatorio di Napoli, avrebbe dovuto suonare il suo strumento a fiato proprio nell'orchestra di Sanremo.

"Mi dicevi che Sanremo sembrava Napoli con la scintilla francese - lo ha ricordato Daniela Di Maggio, la mamma di Giò Giò salita sul palco della 74ª edizione del Festival di Sanremo - sembra una piccola bomboniera, mi dicevi. Sarebbe stata l'unica città in cui ti saresti trasferito".  

"L'amore è il contrario della morte, tu sta sera vivi attraverso la musica che amavi. Oggi tutta Italia ascolta le note del maestro Giovanni Battista Cutolo. Ciao Giò Giò". 

(Foto di Duilio Rizzo)

Chiara Gallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU