Attualità - 06 febbraio 2024, 10:34

Amadeus invita gli agricoltori a Sanremo, arriveranno da tutta la provincia

“Determinati a rivendicare con orgoglio e riscatto la speranza di non mollare”

Amadeus invita gli agricoltori a Sanremo, arriveranno da tutta la provincia

Il movimento Riscatto Agricolo, che sta portando avanti insieme ad altri la protesta dei trattori, accetta l'invito di Amadeus e già dalle prossime ore preparerà la delegazione di giovani che si recheranno a Sanremo per portare le proposte degli agricoltori sul palco del Festival.

"Porteremo al Festival le nostre preoccupazioni, le nostre paure e le nostre fatiche, determinati a illustrare le molte idee e proposte di noi giovani agricoltori, determinati a continuare a sperare nel futuro della nostra agricoltura, nel continuare gli insegnamenti dei nostri genitori e dei nostri nonni" fanno sapere i rappresentanti del movimento.

"Solo con un’agricoltura viva c'è vita, c'è sicurezza alimentare c'è rispetto dell'ambiente c'è futuro. Se si ferma l'agricoltura crolla tutto" sostengono gli agricoltori. "Siamo molto determinati a rivendicare con orgoglio e riscatto la speranza di non mollare di far capire alle istituzioni ed ai cittadini che senza gli agricoltori non vi sarà mai la sovranità alimentare che rende i popoli liberi".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU