Si è svolta domenica scorsa a Ceriana la seconda edizione della ‘Prova Spettacolo Cronometrata’, organizzata dalla Sanremo Rally Team, insieme al Comitato Circuito di Ospedaletti, al Comune e al comitato festeggiamenti del piccolo centro della Valle Armea.
La prova è stata dedicata al grande campione Amilcare Ballestrieri scomparso lo scorso anno. Presenti alla manifestazione: il presidente della ‘Carlo Abarth Foundation’, Anneliese Abarth, e Leo Ballestrieri figlio di Amilcare. Nella sala dove si è svolto il pranzo erano in bella mostra in una bacheca le tute da rally Lancia, Alfa Romeo e Opel del Campione.
La manifestazione ha attirato una grande presenza di pubblico e alcuni dei presenti hanno potuto provare le vetture da rally. Il sindaco Maurizio Caviglia e tutta l’Amministrazione comunale hanno ringraziato la Sanremo Rally Team, il Comitato Circuito di Ospedaletti, la Federazione Italiana Cronometristi, i Carabinieri, il Gruppo Intercomunale AIB e PC dell’Unione dei Comuni delle Valli Argentina Armea, il Comitato Festeggiamenti per Ceriana e tutto il pubblico per l’ottima riuscita dell’evento.
“Un ringraziamento particolare – ha detto il Sindaco Maurizio Caviglia - alla signora Anneliese Abarth a Leo Ballestrieri per la loro presenza”.