Attualità - 07 gennaio 2024, 13:11

Santo Stefano al Mare: segni sovrapposti al mercato e qualche 'mugugno', risolve il Sindaco Pallini

I fatti sono avvenuti ieri mattina, quando i pochi ambulanti presenti (a causa del maltempo) al mercatino del venerdì, hanno notato che erano stati apposti sull’asfalto, alcuni segni con la pittura spray

Santo Stefano al Mare: segni sovrapposti al mercato e qualche 'mugugno', risolve il Sindaco Pallini

Sembrava un problema difficile da risolvere ma, invece, l’intervento del Sindaco Marcello Pallini e della Polizia Municipale, è stato già risolto. Si tratta di una diatriba tra gli ambulanti del classico mercatino locale e quelli di Forte dei Marmi che, oggi, saranno proprio a Santo Stefano al Mare.

I fatti sono avvenuti ieri mattina, quando i pochi ambulanti presenti (a causa del maltempo) al mercatino del venerdì, hanno notato che erano stati apposti sull’asfalto, alcuni segni con la pittura spray. E’ stato chiamato il Comune ed il sindaco è prontamente intervenuto insieme alla Municipale.

Effettivamente è stato evidenziato come i segni si sovrapponevano a quelli del mercato normale, creando un po’ di confusione. Appurata la situazione il primo cittadino ha confermato che, dopo il mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi, i nuovi segni saranno rimossi e tutto tornerà alla normalità.

Gli ambulanti locali, attraverso le associazioni di categoria, hanno comunque confermato di aver scritto alla Regione per manifestare i propri diritti.

Calogero Fazio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU