Anche Bitcoin Minetrix ($BTCMTX) è entrato nella lista dei trend questa settimana, superando i 5,6 milioni di dollari raccolti durante la prevendita.
Il progetto ha attirato una grande attenzione per la sua esclusiva piattaforma stake-to-mine che offre ricompense agli investitori in modo semplice e diretto. Essendo il token nativo, la domanda organica di $BTCMTX è guidata dall'utilità di staking che svolge nell'ecosistema.
Perché non dovresti perderti la prevendita di Bitcoin Minetrix questa settimana
Il traffico verso la prevendita di $BTCMTX è aumentato nelle ultime due settimane. Gli investitori si stanno affrettando a fare scorta del token, che secondo le principali pubblicazioni su siti dedicati alle crypto sarà uno dei migliori nel 2024.
Anche gli analisti crypto hanno espresso ottimismo sul progetto, grazie alla sua utilità che ha un'elevata rilevanza nella nicchia del reddito passivo.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/ARD7LHpC_sM?si=2RTiLuZNqxzSf0bp" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen></iframe>
Una volta che il token sarà listato sugli exchange, il prezzo sarà determinato dal mercato. Naturalmente, la prevendita offre ora il token a prezzi fortemente scontati. E il prezzo di prevendita aumenta con ogni nuova fase. Ma questo non è un motivo sufficiente per aggiungere un token a un wallet di investimenti.
Quindi, di seguito sono elencati tre motivi per cui è meglio non aspettare per acquistare Bitcoin Minetrix.
1. Lo Stake-to-Mine ha un’elevata rilevanza sul mercato
Come accennato in precedenza, Bitcoin Minetrix è un progetto di cloud mining che semplifica il mining di Bitcoin per tutti. Si distingue dai suoi predecessori principalmente per la dashboard stake-to-mine semplificata che rende il mining il più semplice per gli investitori meno esperti.
Semplicemente mettendo in staking i token $BTCMTX nella dashboard stake-to-mine, gli investitori possono guadagnare crediti minerari ERC20 non trasferibili, che possono essere bruciati per riscattare i premi minerari di BTC.
Sebbene la maggior parte delle piattaforme di cloud mining siano pubblicizzate per abbassare la barriera di accesso al mining di bitcoin, ciò è lontano dalla realtà. Non sono complessi come il mining di Bitcoin ma non sono così facili come si dice.
L'investimento hardware iniziale, le procedure complicate e gli obblighi contrattuali sono caratteristiche comuni delle piattaforme di cloud mining convenzionali. Questo settore è noto anche per numerose truffe e schemi fraudolenti.
Il semplice modello di staking proposto da Bitcoin Minetrix, d’altro canto, smantella queste barriere. L’approccio apre il progetto a una vasta gamma di investitori che sono alla ricerca di una fonte di reddito collaterale passiva.
In 2008, #Bitcoin utilized mining to ensure security. 🛡️
Initially easy, it later became intricate and expensive.
Cloud mining faced scams, causing skepticism. ❓
Today, major corporations restrict individuals' access. #BTCMTX strives to enable $BTC mining for everyone. 🌟 pic.twitter.com/ze5Vm3kKo9
— Bitcoinminetrix (@bitcoinminetrix) December 19, 2023
Fino al lancio della dashboard stake-to-mine (dopo il lancio del token), gli investitori guadagneranno ricompense sotto forma di staking invece di crediti di mining. Vengono pagati in token $BTCMTX e il montepremi dello staking è progettato per favorire i primi partecipanti. Al momento in cui scriviamo, lo staking APY è pari al 108%.
VISITA IL SITO DI BITCOIN MINETRIX
2. Sia valore speculativo che intrinseco
Definire Bitcoin Minetrix un progetto puramente incentrato sull’utilità sarebbe errato. Come chiunque noterebbe dal nome, il token attinge all'etichetta del marchio Bitcoin. Sebbene $BTCMTX non abbia alcuna affiliazione ufficiale con Bitcoin, ciò non gli impedisce di sfruttare l'impegno e l'euforia intorno alla più grande criptovaluta del mondo.
L’ottimismo che circonda l’approvazione degli ETF Bitcoin Spot e l’evento di halving spingono verso l’impennata dei prezzi di BTC. $BTCMTX sfrutta il crescente valore di BTC in modo organico attraverso il suo sistema di ricompensa. Ma anche il potenziale speculativo è interessante.
Detto questo, Bitcoin Minetrix ha tutti i suoi fondamentali solidi. L’ambiziosa tabella di marcia sul sito web ha delineato una visione a lungo termine.
Subito dopo la prevendita, il team si concentrerà sulla protezione delle quotazioni di livello 1 per il token, svilupperà le app desktop e mobili stake-to-mine e intensificherà le campagne di marketing su diversi canali. Anche le partnership con affermati provider di cloud mining saranno fondamentali per il futuro del progetto.
Identifying the uniqueness of #BitcoinMinetrix! 🪙
1️⃣ ERC-20 #Tokens replace conventional currencies.
2️⃣ Complete authority and oversight.
3️⃣ Secure, decentralized allocations via #Ethereum smart contracts.
Witnessing an unparalleled cloud mining journey! ⛏️ pic.twitter.com/jDTCizv8Ot
— Bitcoinminetrix (@bitcoinminetrix) December 19, 2023
3. Forti fattori di sicurezza e credibilità
Sicurezza e credibilità sono al centro del progetto Bitcoin Minetrix fin dalla fase di prevendita, come parte della conquista della fiducia dei primi investitori. Il progetto ha completato un controllo di sicurezza da parte di Coinsult, che è pubblicato sul sito web.
Anche il processo di prevendita è sicuro e semplice. Chiunque può partecipare alla prevendita con MetaMask, Wallet Connect o Best Wallet. La prevendita supporta gli acquisti in ETH, USDT e carte.
Una volta completato l'acquisto, gli investitori possono mettere in staking il token per ottenere APY interessanti. Prima ti iscrivi alla prevendita, maggiore sarà lo staking APY. (Non dimenticare di unirti al Minedrop da $ 30.000 di Bitcoin Minetrix.)
Apri una posizione adesso per assicurarti il miglior prezzo
Bitcoin Minetrix è uno dei token più promettenti che entreranno sul mercato quest’anno. Il progetto ha tutte le basi per farsi strada verso la top 100 delle criptovalute.
Secondo gli analisti, $BTCMTX ha il potenziale per salire da 10X a 100X l'anno prossimo. Di conseguenza, non vale la pena aspettare fino a quando la quotazione in borsa sarà realtà.
La prevendita in corso rappresenta il punto di accesso più basso per la tua opportunità di investimento.