Politica - 19 dicembre 2023, 11:50

Elezioni provinciali, Fratelli d'Italia: "Grande risultato, un forte segnale per il territorio"

Confermata la candidata del partito della Meloni Manuela Sasso, sindaco di Molini di Triora

Elezioni provinciali, Fratelli d'Italia: "Grande risultato, un forte segnale per il territorio"

"Grande soddisfazione per l’esito delle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale. La candidata di Fratelli d’Italia Manuela Sasso, sindaco di Molini di Triora, è stata riconfermata con un ampio consenso di amministratori locali.

Sono stati 56 i consiglieri e sindaci comunali della nostra provincia che hanno espresso con il loro voto il gradimento e la vicinanza a Fratelli d’Italia. Significativo è anche il fatto che i nostri elettori sono rappresentativi di tutte le amministrazioni, dai Comuni piccoli a quelli grandi, questo è per Fratelli d’Italia un forte segnale positivo e motivo di orgoglio che ci sprona ad affrontare con grande impegno le prossime sfide elettorali del 2024 che vedranno andare al voto 29 Comuni della nostra Provincia. Grazie a tutti coloro che ci hanno appoggiato.

Fratelli d’Italia rappresentata dal senatore Gianni Berrino, neo segretario provinciale, è e vuole essere un punto di riferimento serio , coerente per tutti coloro che hanno deciso di impegnarsi per la propria comunità".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU