Attualità - 18 dicembre 2023, 07:11

Annullato e ripubblicato dopo il ricorso al Tar l’avviso dell’Asl per assumere uno psicologo per collaborare con la Procura

La prima selezione era stata annullata integralmente per questa ragione la direzione ha dovuto ripetere il bando

Annullato e ripubblicato dopo il ricorso al Tar l’avviso dell’Asl per assumere uno psicologo per collaborare con la Procura

Pubblicato dall’Asl 1 Imperiese l’avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente psicologo esperto in psicoterapia per le collaborazioni con la Procura della Repubblica.

Tutto avviene dopo la sentenza del Tar Liguria che ha annullato integralmente la selezione dopo il ricorso presentato da uno dei partecipanti. L’Asl ha confermato l’esigenza di trovare un professionista nell’ambito delle attività territoriali da svolgersi in particolare presso le strutture consultoriali aziendali, esigenza sopravvenuta successivamente anche all’adozione del Piano Integrato di attività o Organizzazione 2023-2025.

Necessario quindi avviare una procedura selettiva con modalità che consentano di coprire il fabbisogno per tre anni, analogo periodo rispetto alla procedura oggetto di annullamento.

Nominata anche la commissione esaminatrice preposta alla valutazione dei candidati. Il presidente è Serena Tracchi, fanno parte della commissione Lorena Viale, Rosario Antonino Sapone, mentre la componenti supplente è Antonella Zinellu. La segretaria è Claudia Panetta.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU