Il gruppo di minoranza consiliare "Diano Marina" propone l'istituzione di una commissione antimafia.
Saranno dieci i punti in discussione nel consiglio comunale pre natalizio convocato per venerdì 22 dicembre alle 12 a Diano Marina. Non solo scambio di auguri tra maggioranza e minoranza ma anche argomenti importanti che devono essere approvati entro l’anno come il bilancio consolidato dell’esercizio 2022, la nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (Dup) periodo 2024-2026, quindi il bilancio di previsione finanziario 2024-2026.
Quindi si passerà, appunto, alle mozioni presentate dalla minoranza a cominciare dall'’istituzione di una commissione consiliare speciale antimafia presentata dai consiglieri comunali della lista civica “Diano Marina” composta da Marcello Bellacicco e da Elisabetta Borghi. Si passerà, quindi, alla risposta dell’interrogazione relativa all’installazione delle luminarie natalizie presentata dai consiglieri comunali del gruppo “Diano Domani”, Francesco Parrella e Micaela Cavalleri.
La maggioranza risponderà all’interrogazione relativa alla problematica dei numeri civici presentata dai consiglieri comunali del gruppo consiliare “Diano Domani” quindi alla regolarizzazione contrattuale di un dipendente della società Gestioni Municipali s.p.a. presentata dai consiglieri comunali del gruppo consiliare “Diano domani”.