Molti residenti ma anche tanti turisti stanno firmando la petizione contro il CPR nel Golfo Dianese. Prima mattinata di raccolta firme per il comitato “No al CPR nel Golfo Dianese”, che ha ricevuto in poco più di due ore più di 400 firme di sostegno. Sommate a quelle della petizione online, che ha superato 600 sottoscrizioni, si arriva oltre le 1000 adesioni.
La raccolta di firme presso il gazebo di via Genova a Diano Marina continuerà anche domani dalle 10.00 alle 12.30 e nei prossimi weekend di dicembre (9-10 e 16-17) con le stesse modalità.
Tutti i cittadini del Golfo dianese potranno sottoscrivere la petizione di sensibilizzazione ma anche i turisti e chiunque abbia a cuore il tema, come già stanno facendo moltissime persone. Per chi non potrà recarsi presso il gazebo nei fine settimana indicati, ci sarà la possibilità di firmare la petizione direttamente nel Comune di Diano Marina, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00.
Parallelamente alla raccolta firme presso il gazebo e presso la sede comunale di Diano Marina, è attiva anche la petizione online lanciata dal Comitato: clicca QUI per sottoscriverla.