Romeo Ventura, rider della Polisportiva Salesiani di Vallecrosia NG team, conquista il terzo posto a Finale Ligure.
Un ottimo risultato per Ventura, già protagonista all'Urban Downhill di Sanremo, ottenuto nonostante una caduta nella prima run. "Sono due le run previste alla 'NotARace' di Finale Ligure che vede la classifica finale stilata con il minor tempo fra la prima e la seconda. Romeo dopo una caduta conclude la prima prova su 'Ca bianca', questo è il nome del trail dove si è tenuta la cronometrata, con il tempo di 3.36.11 finendo all'8° posto" - fa sapere la Polisportiva Salesiani di Vallecrosia NG team - "Giusto il tempo per riprendersi con la risalita e via per la seconda prova che viene conclusa con il tempo di 3.18.72 che porta così il rider sul podio".
A rappresentare il team vi erano anche Lorenzo Rao che ha concluso con il tempo di 3.24.41 piazzandosi al 5° posto, Luca Travasino che con il tempo di 3.38.09 è arrivato al 10° posto, Matteo Botto che con 3.49.48 è giunto 11esimo, Gabriele Digiglio che con 4.00.14 si è posizionato 13esimo e Lorenzo Turri che con 4.35.71 è giunto 15esimo.
"Il solito ed affettuoso grazie va alla famiglia salesiana che accoglie questi ragazzi proponendo a loro la via per essere, nel prossimo futuro, degli uomini con valori che vanno oltre la materialità a cui sono soggetti nel tempo presente" - sottolinea la Polisportiva Salesiani di Vallecrosia NG team.