Si è svolta a Genova il Budo Trophy, la competizione sportiva dedicata alle classi pre-agonisti organizzata dal presidente regionale fijlkam Andrea Revelli.
Il club ponentino si è presentato all'importante evento con 18 dei suoi giovanissimi atleti portando a casa un ricco bottino che conferma il grande lavoro fatto in palestra. Sotto il medagliere.
- Oro per: Nucera Geremia, Bono Paolo, Politi Francesco, Trucchi Viola, Catassi Gabriele
- Argento per: Orlando Sebastiano, Marandino Andrea, Croesi Riccardo, Adinolfi Stefano, Marchetta Pietro, Spontone Christopher, Croesi Riccardo, Mancarella Sofia
- Bronzo per: Gioele Rositano, Mancarella Antonio, Morese Gabriele, Adinolfi Federico, Parrini Filippo.
"La nostra missione - spiega il direttore tecnico Cristian Di Franco - è quella di avvicinare il più possibile le persone al Judo, che siano giovanissimi piuttosto che maturi. Il Judo permette di soddisfare qualsiasi aspettativa sia sociale che fisica, i nostri programmi partono dell'avviamento allo sport alla difesa personale all'agonismo ai kata. Sono molto soddisfatto dell'andamento della nostra società sportiva sia in termini sociali dati dalla creazioni di gruppi coesi che ottimi risultati agonistici".