Confcommercio, Confartigianato e Confesercenti accolgono con favore l’installazione, da parte del Comune di Sanremo, dei pannelli pannelli fonoassorbenti nel perimetro del cantiere di piazza Eroi Sanremesi. Un intervento giunto dopo le specifiche richieste avanzate dalle tre associazioni di categoria.
Questo andrà ad arginare i problemi di rumore e la diffusione della polvere, derivanti dai lavori in corso, lamentati dalle attività presenti in piazza.
Nei giorni scorsi si erano infatti svolti degli incontri, ed anche un sopralluogo sul posto, per verificare le problematiche presenti ed analizzare le migliori soluzioni a beneficio delle attività presenti nell’area e, di conseguenza, anche per la stessa utenza.
Un risultato frutto dell’ascolto da parte del Comune, che ha accolto le istanze di Confcommercio, Confartigianato e Confesercenti, in un’ottica di collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e le realtà economiche cittadine. Ora le associazioni di categoria auspicano che vengano eseguiti anche gli altri interventi richiesti.