Sport - 09 novembre 2023, 11:57

Pallamano, non basta un ottimo primo tempo: sconfitta a Nizza per la San Camillo Riviera

"Abbiamo giocato molto bene - riferisce il tecnico Cucè - il risultato ci penalizza oltremodo, ma possiamo solo recriminare sul fatto che durante l'incontro abbiamo affrontato alcuni infortuni che speriamo di recuperare per la prossima partita"

Pallamano, non basta un ottimo primo tempo: sconfitta a Nizza per la San Camillo Riviera

Ancora una sconfitta per la formazione maschile della San Camillo Riviera Pallamano Imperia sconfitta in trasferta a Nizza contro il Btp Nizza per 38-31.

Nonostante i problemi legati ad una panchina molto ridotta la formazione allenata dal l'allenatore Alessandro Cucè riesce a condurre per tutto il primo tempo il ‘pallino’ del gioco concludendo in vantaggio la prima frazione per 15.12.

Purtroppo nella seconda i transalpini, forti di una maggiore rotazione della panchina, generano un break che non rende più possibile recuperare il risultato e rimanda al prossimo incontro la prima vittoria rossoblù.

"Abbiamo giocato molto bene - ci riferisce lo stesso tecnico - il risultato ci penalizza oltremodo, ma possiamo solo recriminare sul fatto che durante l'incontro abbiamo affrontato alcuni infortuni che speriamo di recuperare per la prossima partita".

San Camillo: Massimo Moisello portiere, Mattia Ameglio, Gabriele Garelli reti 12, Mohamed Lahbyed 3, Andrea Lurgio 3, Francesco Saulino 1, Akouete Sodji 2, Pietro Tambone 10. Allenatore: Alessandro Cucè.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU