Il teatro dell’Opera del Casinò gremito sino all’ultimo posto ha salutato con applausi scroscianti un intenso Alessandro Haber in “La coscienza di Zeno”. La scelta dell’alternanza tra passato e presente, tra uno Zeno ormai anziano e il suo alter ego giovane che si affaccia alla sua vita hanno fortemente convinto il pubblico, che ha apprezzato anche le scenografie costruite battuta dopo battuta con sapiente dosaggio di immagini e luci.
“Una grande prova di teatro che ha appassionato il pubblico. Un successo per la compagnia e per la nostra stagione teatrale. Splendida la grande partecipazione degli studenti dei nostri istituti" - ha commentato il consigliere del Casinò, dott. Eugenio Nocita che ha portato il saluto ad Haber e alla “squadra” di attori professionalmente ineccepibili che hanno creato un lavoro ad incastro scena dopo scena.
"La stagione teatrale 2023 – 2024 del Casinò, apertasi con l’apprezzato Gianmarco Tognazzi, ha centrato un altro obbiettivo con l’autorevole Alessandro Haber, insuperabile ed infaticabile Zeno. - commentano dalla casa da gioco - Il prossimo appuntamento è per domenica 19 novembre ore 21.00 con Rocco Papaleo in l’Ispettore Generale” di Gogol per la drammaturgia di Leo Muscato".