È stato ripristinato l'asfalto sulla SP 21, tra Carpasio e Prati Piani. Si tratta di un intervento atteso da molto tempo e più volte sollecitato alla Provincia dal Comune di Montalto Carpasio. La strada versava in pessime condizioni, tanto da essere diventata pericolosa.
Soddisfatti i consiglieri comunali Andrea Novella e Monica Valazza: "Si tratta di una arteria stradale di vitale importanza per l’entroterra. È una strada sempre molto utilizzata dal momento che collega la valle Argentina con le valli Arroscia e Impero, oltre ad essere una via fondamentale per i collegamenti con il basso Piemonte".
"È quindi doveroso ringraziare la Provincia di Imperia e in particolare il presidente Claudio Scajola ed il consigliere provinciale Mario Conio che hanno dimostrato sensibilità e attenzione verso il nostro comune. Durante l’ultima riunione in Provincia, il presidente Scajola ha assicurato ulteriori interventi sulla SP21, nel tratto tra il bivio di Montalto Ligure e Colle d’Oggia, per un importo di 125mila euro" - concludono Novella e Valazza.