Politica - 24 ottobre 2023, 12:23

Imperia, convocato il consiglio comunale: mozione sull'Informagiovani

Si riunirà lunedì 30 ottobre alle ore 18

Imperia, convocato il consiglio comunale: mozione sull'Informagiovani

È stato convocato per lunedì 30 ottobre alle ore 18 il prossimo consiglio comunale: cinque sono i punti all’ordine del giorno.

Dopo le comunicazioni del sindaco si discuterà dell’adozione della "variante al piano comunale di zonizzazione acustica” per la realizzazione dell’asilo nido in via S. Allende.

Il terzo punto all’ordine del giorno è la “modifica all’art.3 del vigente Regolamento Edilizio Comunale inerente la composizione della Commissione Locale per il Paesaggio”. A seguire “l’ottava variazione di bilancio di previsione 2023-25”.

Per finire due mozioni, la prima presentata dalla consigliera del Gruppo Misto Laura Amoretti con oggetto l’istituzione del punto Informagiovani, la seconda presentata dal consigliere di Imperia Rinasce Ivan Bracco riguardante “l’istituzione della Commissione Consiliare Speciale Antimafia finalizzata all’analisi del fenomeno a livello locale e alla promozione di attività di sensibilizzazione sul tema delle infiltrazioni mafiose. Istituzione all’interno dell’idonea sede comunale di uno sportello antimafia da gestire in collaborazione con le associazioni impegnate sul territorio al fine di aumentare la sensibilità nei confronti dei cittadini delle varie forme di mafie e delle loro metodologie criminali”.

Sara Balestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU