Attualità - 12 ottobre 2023, 12:37

Sanremo: due gestori in lizza per la gestione di Casa Serena, nominata la commissione che valuterà le offerte

In ballo c’è la gestione della Rsa, un’operazione da quasi 9,5 milioni di euro in tre anni

La Rsa di Poggio Casa Serena

La Rsa di Poggio Casa Serena

Tra interventi strutturali e procedure burocratiche va avanti la pratica per trovare un nuovo gestore di Casa Serena, la Rsa di Poggio tornata nelle mani del Comune dopo l’esperienza negativa del precedente affidamento finito, come noto, a carte bollate.

La procedura aperta per un servizio da 9.432.432 euro eventualmente rinnovabile ha portato alla risposta di tre operatori, due dei quali sono stati ammessi alla gara. Ora il Comune dovrà valutare le offerte e procedere con l’assegnazione che seguirà il criterio dell’offerta più vantaggiosa.

Di recente il Comune ha quindi nominato la commissione che si occuperà di giudicare le due offerte arrivate agli uffici di Palazzo Bellevue. Sarà composta da Simona Donati, direttore sociale del Distretto Socio Sanitario 2 Sanremese e composta da: Claudia Lanteri, direttore sociale del Distretto Socio Sanitario 3 Sanremese, e Roberto Anselmo, esperto di residenzialità per anziani. Il segretario verbalizzante sarà Dario Belmonte del servizio Casa Serena. Previsto il compenso di 1.500 euro a testa per i due componenti esterni.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU