Attualità - 12 ottobre 2023, 07:11

Il Comune di Dolcedo ha pubblicato un bando di gara per affittare la macelleria di piazza Airenti

Si tratta di un immobile di 45 metri quadrati dedicato esclusivamente ad attività commerciale/artigianale

Il Comune di Dolcedo ha pubblicato un bando di gara per affittare la macelleria di piazza Airenti

Un bando che ha ad oggetto l’assegnazione in locazione dell’unità immobiliare di proprietà comunale in piazza Airenti 5 è stato pubblicato dal Comune di Dolcedo.

Il negozio è esclusivamente adibito allo svolgimento di attività commerciali (vendita al dettaglio e/o somministrazione alimenti e bevande); - attività artigianali (con vendita dei beni di produzione propria). Ma in entrambi i casi con titolo di preferenza attribuito ad attività che comprenda la vendita di carne e prodotti a base di carne (macelleria).

Il bene risulta composto da un vano principale che prospetta direttamente su Piazza Airenti e la strada principale. Il locale si trova nel centro abitato di Dolcedo, vicino ai principali servizi e locali commerciali. L’immobile sarà concesso in locazione nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Il conduttore dovrà richiedere l’autorizzazione al Comune ed ottenere preliminarmente il parere favorevole dalla Soprintendenza per eventuali lavori di ristrutturazione.

Il contratto di locazione ha durata di 6 anni e sarà rinnovato alla scadenza - salvo disdetta con preavviso di almeno 12 mesi - per la stessa durata.  Il canone annuo, posto a base di gara, per la locazione dell’immobile è pari a 3.600 euro corrispondente ad un canone mensile di 300 euro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU