Eventi - 05 ottobre 2023, 09:09

'I Volti della città': ad Imperia dal 13 ottobre al 1° novembre l'evento del Movimento 'Pro Sanctitate'

Con lo scopo di far conoscere e apprezzare attraverso lo strumento di una mostra itinerante, la bellezza e l’incisività della vita di tanti uomini e donne

'I Volti della città': ad Imperia dal 13 ottobre al 1° novembre l'evento del Movimento 'Pro Sanctitate'

'I Volti della città': è un evento culturale promosso dal Movimento Pro Sanctitate di Imperia con lo scopo di far conoscere e apprezzare attraverso lo strumento di una mostra itinerante, la bellezza e l’incisività della vita di tanti uomini e donne, che sono stati testimoni, negli ambienti in cui sono stati posti, dell’amore gratuito di Dio.

La mostra con i pannelli sarà esposta nella Parrocchia Sacra Famiglia dal 13 ottobre al 1° novembre con alcune iniziative ad essa correlate e presso la parrocchia Cristo Re dal 6 novembre al 26 novembre 2023. Saranno possibili visite guidate alla mostra previo appuntamento contattando il numero 0183 294221 (ore pasti) o inviando una mail imperia@movimentoprosanctitate.org. Sotto gli eventi culturali presso la Sacra Famiglia.

L’inaugurazione della mostra venerdì 13 ottobre alle 21, con la partecipazione del Coro con Claudia e la presenza del vescovo Guglielmo Borghetti

Venerdì 20 ottobre alle 21, presso il salone parrocchiale della Sacra Famiglia: I volti della carità, testimoni di ieri e di oggi in collaborazione con la Caritas diocesana

Giovedì 26 ottobre alle 21, presso il salone parrocchiale della Sacra famiglia, “ I care”. Don Milani. Un educatore di ieri che parla all’oggi con la presenza di un ex allievo di Don Milani, Agostino Burberi.

31 ottobre alle 21, veglia di preghiera per la Giornata della santificazione Universale, aspettando la festa di tutti i santi.

Alla Parrocchia di Cristo Re, venerdì 24 novembre alle 21 uno spettacolo realizzato dai giovani su Padre Pino Puglisi (salone parrocchiale).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU