Attualità - 29 settembre 2023, 13:52

All’Ads Imperia Basket la gestione del nuovo impianto sportivo di San Lazzaro

Si occuperà anche del bar ristoro annesso alla Cittadella dello sport

All’Ads Imperia Basket la gestione del nuovo impianto sportivo di San Lazzaro

Sarà l’Ads Imperia Basket a gestire il nuovo impianto sportivo di San Lazzaro. Si occuperà anche del bar ristoro annesso alla Cittadella dello sport.

E’ la conclusione della valutazione dell’offerta e dei documenti da parte della Commissione giudicatrice. Per l’Ads Imperia Basket il punteggio totalizzato è di 87 punti per una offerta economica di 6.048 euro e un contratto della durata di anni 6, prorogabili alla scadenza per ulteriori 6 anni. Il Comune aveva avviato la selezione del soggetto concessionario del nuovo impianto sportivo complementare pubblico con annesso bar sito in località San Lazzaro.

Tra le prescrizioni richieste dal Comune figurano la gestione funzionale dell'impianto sportivo; l'allestimento all'interno dell'impianto sportivo del locale destinato a bar con annesso dehor, comprensivo delle dotazioni tecniche necessarie all'espletamento del servizio; quindi lo svolgimento dell'attività di bar.

A carico dell'Amministrazione Comunale figura invece la manutenzione straordinaria dell'impianto e delle attrezzature, purché non causate da incuria del concessionario. La gara potrà essere aggiudicata anche nell’ipotesi di presentazione di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU