Attualità - 07 settembre 2023, 07:07

I turisti premiano Imperia: “Da 40 anni vengo in città, sempre più bella e accogliente”

Laura Forcella, referente nazionale della tecnica di ScalarPrana di Milano, elogia gli sforzi di Comune e cittadini

I turisti premiano Imperia: “Da 40 anni vengo in città, sempre più bella e accogliente”

Vacanze agli sgoccioli, dai turisti non arrivano solo lamentele, ma anche elogi via social.

Tra questi quelli di Laura Forcella, referente nazionale della tecnica di ScalarPrana di Milano, elogia gli sforzi di Comune e cittadini.

Vengo a Imperia da oltre 40 anni. Ne ho visto la trasformazione. E apprezzo ciò che sta diventando e lo sforzo dei suoi cittadini di renderla sempre più bella e accogliente. Ci sono ancora spiagge non solo con 'posti in piedi', i conti dei ristoranti sono ancora abbordabili, i negozianti sono per lo più sorridenti e piacevoli, il mare è ancora bello e pulito in alcune spiagge, nonostante i porti”.

E sui social aggiunge ancora un commento soddisfacente dopo il suo soggiorno: “Ci sono dei punti della città che sono di una bellezza senza paragoni. Per non parlare della ciclabile che è un gran valore aggiunto anche perché notavo che è controllata e mantenuta in ordine il più possibile. Voglio portare la mia esperienza perché ho osservato il cambiamento di questa città, atteso per anni e mi sembra giusto sostenerlo con post positivi che incoraggiano chi ha fatto la fatica di provarci. Grazie Imperia e ai suoi cittadini”.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU