Sport - 01 settembre 2023, 09:26

Tennis, prova di forza di Matteo Arnaldi agli US Open

Dopo quattro ore di gioco intensissimo Matteo ha avuto la meglio al quinto set su Arthur Fils

Tennis, prova di forza di Matteo Arnaldi agli US Open

Entusiasmante prova di forza di Matteo Arnaldi agli US Open. Il giocatore sanremese ha disputato una partita memorabile al secondo turno del torneo di tennis più ricco di sempre: l'ultimo degli slam che si disputa a New York.

Dopo quattro ore di gioco intensissimo Matteo ha avuto la meglio al quinto set su Arthur Fils con il punteggio di 3/6 7/5 7/6 5/7 6/4.

Il giocatore transalpino ha messo in mostra tutto il suo talento e la sua varietà di gioco ma nulla ha potuto contro la solidità e la forza fisica e mentale di Matteo che non ha mai mostrato il minimo segno di cedimento anche quando, al quarto set, la partita sembrava volgere al peggio. Grande entusiasmo sugli spalti gremiti all’inverosimile e grande entusiasmo al circolo Tennis Sanremo dove Matteo si allena seguito da Alessandro Petrone e tutto lo staff della Sanremo Tennis Team.

Dopo una vittoria così entusiasmante è lecito sperare in un ulteriore passo avanti contro il britannico Cameron Norrie, testa di serie e specialista della superficie. L’incontro verrà trasmesso in chiaro sul canale televisivo numero 64 di Supertennis.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU