Attualità - 24 agosto 2023, 13:29

Raffica di multe a Diano Marina esplode la protesta dei turisti

“Il Comune fa cassa con i parcheggi”, “Fanno di tutto per fare scappare i turisti”

Raffica di multe a Diano Marina esplode la protesta dei turisti

Multe a raffica a Diano Marina, sui social esplode la protesta dei turisti. Ad innescarla un post di Livio e Luciana Torazza. “Durante i 15 giorni di ferie abbiamo notato che l’ausiliario del traffico , tra l’altro pensionato in quanto di una certa età, ha trascorso l’intero pomeriggio in viale Matteotti nell’attesa di multare le auto con disco orario scaduto da pochi minuti. Vorremmo porre alcune domande: va bene far cassa ma avete alternative di parcheggio ? Chi viene in ferie dopo affitti esorbitanti, spiagge da busta paga, prezzi inaccessibili nei negozi , acqua potabile a prezzo del buon vino e mal servita , deve essere bullizzato anche con le multe? Bisogna ricordare che una città turistica deve dare qualcosa ai turisti e non certo multe sarebbe ora l’intervento di qualche istituzione”.

Un intervento seguito da diversi commenti di altri turisti come quello di Teresa Bosticco: “Concordo pienamente. A Diano sembra che fanno di tutto per fare scappare i turisti,una cittadina che vive solo di turismo dovrebbero fare di tutto per agevolare il più possibile chi va a passare qualche giorno per riposarsi e rinfrescarsi”.

A rincarare la dose ci pensa Patrizio Schinco: “Questa amministrazione fa cassa così, multando i turisti ma non i dianesi”.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU