Eventi - 14 agosto 2023, 15:53

Sanremo: per la notte di Ferragosto Peppe Voltarelli porta il mito di Domenico Modugno all'auditorium Alfano (video)

Appuntamento questa sera alle 21 con il cantautore vincitore di tre Targhe Tenco

Peppe Voltarelli

Peppe Voltarelli

Sanremo Summer Symphony, la rassegna estiva della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo studiata con il Comune di Sanremo e il Tavolo del Turismo, è un crescendo di emozioni.
Questa sera alle 21 all'auditorium Alfano arriva Peppe Voltarelli, cantautore e vincitore di tre Targhe Tenco, pronto per un lungo omaggio a Domenico Modugno. Una serata tra le note che hanno fatto la storia della canzone d'autore e che rappresentano un simbolo per un Sud che nelle sue musiche si riconosce da generazioni.

Le interviste

Per ringraziare il pubblico e festeggiare insieme prima e dopo Ferragosto, la Fondazione ha lanciato una promo che permette di acquistare a prezzo scontati i biglietti per le due imperdibili produzioni dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo:
- il 14 agosto - tributo a Domenico Modugno, l’indimenticabile innovatore della canzone italiana. Brani memorabili interpretati da Peppe Voltarelli, cantautore e vincitore di tre Targhe Tenco;
il 17 agosto - le più belle canzoni d’autore presentate al Festival: da Endrigo a Dalla, da Mia Martini a Bersani e molti altri, interpretati da Olden, cantautore e finalista al Premio Tenco.
Grazie alla promo Ferragosto un biglietto per il concerto del 14 agosto più un biglietto per il concerto del 17 agosto costeranno solo 30 €. Per over 70, under 25 e associazioni il prezzo scende ulteriormente a 20 €.
È possibile acquistare i biglietti on-line su www.sinfonicasanremo.it o alla biglietteria davanti al Cinema Centrale di via Matteotti aperta dalle 10 alle 12.30 e alle ore 17.30 alle ore 19.30 durante il giorno di ogni concerto in calendario e dalle 10 alle 12.30 domenica 13 agosto.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU