Attualità - 02 agosto 2023, 07:14

Sarà la Diana cooperativa sociale a gestire l’asilo “La Casetta” di Diano Marina

Al secondo posto si è piazzata la Jobel di Sanremo

Sarà la Diana cooperativa sociale  a gestire l’asilo “La Casetta” di Diano Marina

Affidato alla società Diana cooperativa sociale  la gestione in concessione del nido d’infanzia comunale “La Casetta” per l’annualità 2023/2024 (12 mesi) con la facoltà da parte del Comune di Diano Marina per un eventuale rinnovo di un anno ossia per l’annualità 2024/2025  in considerazione del risultato complessivo dello svolgimento del servizio e degli sviluppi di edilizia scolastica.

È quanto deciso dall’Ente pubblico dianese che ha accolto l’offerta della Diana ritenendola “congrua ed economicamente vantaggiosa”.

Positiva è stata valutata la tipologia di frequenza unica/standard a tempo pieno per i bambini ovvero dal lunedì al venerdì, dalle 7/07.30 alle 16/16.30.

Al secondo posto in graduatoria si è classificata la Jobel, società cooperativa sociale con sede a Sanremo. Facevano parte della commissione aggiudicatrice Francesca Bellando del Comune di Diano Marina, responsabile T.P.O Settore II° Servizi alla Persona - oltre al personale dell’Ufficio Appalti della Provincia di Imperia, composto da Federica Cardinali, Istruttore Direttivo, in qualità di presidente, Fabrizia Negro, Istruttore Amministrativo, in qualità di componente e segretario e Mbarsida Kasemi, Istruttore Direttivo.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU