La seconda serata di “Sanremo T’inCanta” ha confermato il successo della rassegna musicale con un numeroso pubblico di turisti e residenti. Tante le novità proposte dalla direzione artistica tutte molto gradite e coinvolgenti.
Oltre ai cantanti che si sono esibiti interpretando canzoni lanciate ai Festival di Sanremo, grande entusiasmo hanno incontrato l’esibizione dei due gruppi di due distinte scuole di canto che hanno presentato medley di brani di successo accompagnati da coreografie degne di importanti musical: la “Music Style - L’Atelier delle Voci” di Cairo Montenotte diretta dal soprano Daniela Tessore e la “School of Art” di Albenga diretta dalla cantante e vocal coach Veronica Seriani.
Entrambe le vocal coach, si sono esibite di persona con brani di alta scuola canora prima di lanciare i loro gruppi.
Pirotecnico intervallo realizzato dalla squadra di modelle dell’hairstylist Luca Rolando di Taggia che ha proposto in diretta una coinvolgente “Hair Live Performance” durante la quale ha acconciato le modelle a tempo di musica a tema fiori.
“La suggestiva location della storica piazza Eroi Sanremesi, la vivacità dei presentatori “doppia A” Agostino Orsino ed Alex Penna e l’allestimento acustico di grande qualità, hanno offerto un ottimo intrattenimento che si rinnoverà in altre serate di giovedì di luglio e agosto” dichiarano gli organizzatori.
Appuntamento a giovedì 27 luglio per la terza serata nella quale i partecipanti si esibiranno interpretando grandi brani di successo italiani ed internazionali.