Politica - 21 luglio 2023, 07:14

Ventimiglia: la maggioranza apre le porte a Panetta? Di Muro: “Da lei atteggiamento positivo”

Il sindaco risponde alle voci che vorrebbero la sua contendente in campagna elettorale pronta a collaborare con l’amministrazione

Flavio Di Muro, sindaco di Ventimiglia

Flavio Di Muro, sindaco di Ventimiglia

Per la consigliera di opposizione Tiziana Panetta si aprono le porte della maggioranza? La voce corre da qualche giorno in città, e si sono fatte più insistenti dopo l’ultima seduta del consiglio comunale. Ma quante per lei sono le reali possibilità di un incarico con la squadra di governo?

A rispondere dalla domanda che circola nell’ambiente politico ventimigliese è il sindaco Flavio Di Muro che sembra aver apprezzato l’iniziativa di Panetta e non esclude una possibile collaborazione.

Panetta ha dichiarato che non si sente parte della minoranza e che vuole avere un ruolo autonomo nel valutare le pratiche che sono coerenti rispetto al programma - commenta Di Muro - è un atteggiamento positivo per una città in difficoltà come Ventimiglia che ha bisogno di contributi per risolvere i problemi. Sono aperto al contributo di tutti e apprezzo il suo atteggiamento propositivo”.

Un’apertura a progetti e idee che, seppur arrivino da un campo avverso, possono essere prese in considerazione - conclude il sindaco - sono previsti incarichi per i consiglieri di maggioranza, li darò entro il prossimo mese in una riorganizzazione della macchina comunale”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU