Eventi - 17 luglio 2023, 10:14

Prima serata e subito successo per l'appuntamento 'Sanremo t'inCanta' con musica e danza

Brillanti e graditissimi ospiti della serata sono stati Geisa Rodriguez e Maurizio Carsughi, ballerini, coreografi ed insegnanti di ballo sudamericano

Prima serata e subito successo per l'appuntamento 'Sanremo t'inCanta' con musica e danza

Grande successo per la prima serata di ‘Sanremo T’inCanta 2023’ di giovedì scorso, nella nuova location di piazza Eroi Sanremesi (zona monumento Siro Andrea Carli), gremita di spettatori e di clienti dei numerosi ristoranti e bar che la circondano.

L’interessante formula, proposta anche quest’anno dell’associazione ‘Viva Armea’ in collaborazione con ‘Alma Percorso Vocale’ ed inserita nel calendario manifestazioni estive dell’Assessorato al Turismo, fa cantare dal vivo turisti e residenti. Giovedì era prevista l’esibizione di venti ‘artisti’, che hanno interpretato grandi successi italiani ed internazionali.

Ma le adesioni continuano ad arrivare numerose e troveranno sicuro sbocco nelle prossime serate. Per partecipare la direzione artistica di Alex Penna è impegnata nello svolgimento dei provini live che possono essere richiesti telefonando al 3807098908

Brillanti e graditissimi ospiti della serata sono stati Geisa Rodriguez e Maurizio Carsughi, ballerini, coreografi ed insegnanti di ballo sudamericano, che hanno offerto un intermezzo musicale e danzante che ha coinvolto e trascinato il numeroso pubblico presente.

La suggestiva location della storica piazza sanremese, la vivacità dei presentatori ‘doppia A’ (Agostino Orsino ed Alex Penna) e l’allestimento acustico di grande qualità, hanno offerto un ottimo intrattenimento che si rinnoverà in altre serate di giovedi di Luglio ed Agosto. L’intera serata è stata trasmessa in diretta streaming da Radio Intemelia.

Prossimo appuntamento giovedì per la seconda serata nella quale i partecipanti si esibiranno interpretando tutte canzoni di successo provenienti dal Festival di Sanremo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU