Sport - 04 luglio 2023, 17:44

Tanti ragazzi alla settima edizione del City Camp proposto dal Ventimiglia Basket

Si è concluso con una grande festa finale al Palaroya

Tanti ragazzi alla settima edizione del City Camp proposto dal Ventimiglia Basket

Si è conclusa con una grande festa finale al Palaroya, sabato scorso, la settima edizione del City Camp targato Ventimiglia Basket.

Cinquantacinque ragazzi dagli 8 ai 18 anni impegnati in sessioni di allenamento mattutine e serali che hanno davvero sudato per imparare il più possibile agli ordini di coach Stefano Dari da Livorno e dello staff della società intemelia.

Ventotto allenamenti dal lunedì al venerdì basati su fondamentali mattutini e nozioni di gioco pomeridiane sono state il succo della settimana. Sabato festa finale con i tornei 3v3, dove i ragazzi e le ragazze hanno dato sfogo al loro estro dopo una settimana di fatica che ha sicuramente arricchito il loro bagaglio tecnico ed umano.

Nella serata finale, alla presenza di alcuni componenti dell'amministrazione locale e regionale, vi è stato anche il passaggio di testimone tra il presidente uscente Gabriele Lubatti e il subentrante Antonello Marasco, una figura conosciuta nell'ambiente cestistico ponentino che sicuramente porterà nuova linfa alla società frontaliera, con Lubatti che non abbandona, anzi sarà ancora più operativo in campo e fuori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU