Eventi - 01 luglio 2023, 09:22

Charter Night con passaggio di consegne dei Lions Club Arma e Taggia e Sanremo Host

L'appuntamento al Circolo degli Ulivi al campo golf di Sanremo

Charter Night con passaggio di consegne dei Lions Club Arma e Taggia e Sanremo Host

Serata lionistica al Circolo degli Ulivi al campo golf di Sanremo in un contesto di amicizia tra i due circoli Lions, Arma e Taggia e Host Sanremo. Insieme soci e ospiti hanno ripercorso il cammino del passato anno sociale di entrambi i club, anno pregno di impegni sociali con service dedicati a più ambiti, sia quelli “classici” sia purtroppo anche per eventi “eccezionali” che ci si augura non si ripetano, quali i service dedicati all’Ucraina ed agli eventi alluvionali dell’Emilia Romagna.

L’impegno del recente passato, elencato dai past president Aurelio Negro per il Club Arma e Taggia e Domenico Frattarola per il Club Sanremo Host è solo il preludio degli impegni che affronteranno le nuove presidenze, con un passaggio di consegne che aspira alla continuità ed all’innalzamento dell’asticella negli impegni dei Club” dichiarano gli organizzatori.

La serata è stata dunque imperniata sul passaggio di consegne da Aurelio Negro a Marina Rulfi per quanto riguarda la presidenza pro tempore del Lions Club Arma e Taggia e da Domenico Frattarola a Guido De Angeli per il Club Sanremo Host.

La nuova programmazione dei due Club si prevede ampia e diffusa sul territorio e saprà sicuramente onorare quanto già sviluppato dalle precedenti presidenze - aggiungono - il passaggio di consegne è stato giustamente sancito dal taglio di una torta, simbolo di amicizia, dolcezza e collaborazione. La solidarietà è più forte quando anche i Club Lions solidarizzano tra loro unendo forza e potenzialità ed ampiezza di copertura del territorio. We serve”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU