Eventi - 23 giugno 2023, 18:55

A Marina degli Aregai, a luglio weekend nel segno del ciclismo con due superospiti

Una manifestazione organizzata InBici Media Group in collaborazione con Aregai Marina Hotel & residence.

A Marina degli Aregai, a luglio weekend nel segno del ciclismo con due superospiti

Il 7 e l'8 luglio Faustino Coppi, figlio del leggendario “Campionissimo” e Francesco Moser, il ciclista italiano più vincente della storia, saranno all'Aregai Marina Hotel & residence per l'evento “Pedala col Campione”. Una manifestazione organizzata InBici Media Group in collaborazione con Aregai Marina Hotel & residence.  

Sono previste una serie di iniziative dedicate al mondo delle due ruote, incentrate su due nomi altisonanti del ciclismo mondiale. Venerdì, dalle 19 alle 20, si terrà un talk-show con Francesco Moser e Faustino Coppi. Nell’occasione entrambi presenteranno i loro libri: “Un’altra storia di Fausto Coppi - lettere di un figlio a suo padre” e “Francesco Moser. Un uomo, una bicicletta”. A moderare l’incontro sarà Gian Luca Giardini, giornalista di Inbici News 24.   

"Nell’occasione, Faustino Coppi e Francesco Moser saranno a disposizione di tifosi e appassionati per autografi e selfie. Alle ore 20 è previsto una degustazione di prodotti tipici locali, abbinati ai vini della cantina Moser Trento e a seguire una cena con specialità liguri e vini della Cantina Moser" - ricordano gli organizzatori.    

"Il giorno dopo (sabato 8 luglio) sarà invece dedicato alla “Pedalata col Campione” che partirà, dalle ore 9, dall’Aregai Marina Hotel & residence. Il percorso sarà limitato ad un massimo di 50/60 Km incluso il passaggio suggestivo nella pista ciclabile dei Fiori. La pedalata, aperta a tutti gli appassionati di ciclismo, non sarà competitiva ma vuol essere un’occasione di aggregazione per condividere una giornata all’insegna dell’amore per le due ruote, obbligatorio il casco" - concludono. 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU